MERCATO INTER- I nerazzurri in questo punto della stagione sono impegnati con il rush finale della corsa Champions, che vedono la squadra di Spalletti al momento al terzo posto. Nonostante ciò l’attenzione della dirigenza è già rivolta alla costruzione della squadra in vista della prossima stagione.
Il reparto che più di tutti necessita di un restyling è senza dubbio il centrocampo, visto che in quella zona in questo momento il tecnico si trova con gli uomini contati. dalle indicazioni che arrivano dall’edizione di questa mattina del Corriere dello Sport in estate dovrebbero arrivare almeno due rinforzi.
I nerazzurri, secondo il quotidiano sopra citato, dovrebbero essere in pole position per il giovane talento del Cagliari Niccolò Barella. Questo si desume dal fatto che il centrocampista ha ricevuto un’offerta da parte del Napoli, ma ha deciso di prendere tempo. Questo lascerebbe intendere che il ragazzo avrebbe per le mani qualcosa di più interessante, e questo qualcosa potrebbe essere proprio l’Inter.
In aggiunta al giocatore che attualmente milita in sardegna dovrebbe arrivare un altro giocatore, ed in particolare un profilo top. Il nome più caldo è quello di Rakitic, in uscita dal Barcellona. Ma la trattativa, per costi e spessore della stessa, è tutt’altro che semplice.