Politano Inter, l’agente: “Non ci saranno problemi per il riscatto”
POLITANO INTER – La dirigenza nerazzurra sembra ormai avere le idee chiare sul profilo di Matteo Politano, arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo di patron Squinzi. Il club emiliano ha fissato un prezzo di 20 milioni per il riscatto. L’Inter, intenzionata a riscattare l’ala, vorrebbe abbassare la cifra inserendo alcune contropartite.
La trattativa vera e propria deve ancora cominciare, ma le parti si sarebbero già confrontate e stando a quanto quest’oggi ha dichiarato l’agente del calciatore Davide Lippi tutto dovrebbe andare per il meglio.
Politano Inter, l’agente rassicura sul riscatto
Intervenuto ai microfoni di RadioSportiva, l’agente del calciatore romano ha così parlato: “Matteo è un giocatore con qualità e caratteristiche, che in Italia non si vedono ogni giorno. È rapido, può creare superiorità numerica“.
Ed ha poi aggiunto sul suo percorso in nerazzurro: “Con i nerazzurri sta facendo un ottimo campionato e a mio parere si merita la convocazione in Nazionale. Non è facile entrare nei meccanismi e nella mentalità di una grande squadra, ma lui è stato da subito bravo ad adattarsi. Che poi avesse le qualità per poter stare in una grande squadra, ne ero convinto“.
Sui discorsi riguardo al riscatto, Lippi ne è certo: “Penso che l’Inter non si lascerà scappare questa opportunità, anche se non ne abbiamo ancora parlato. Non penso comunque che ci saranno problemi per il suo riscatto a giugno“.
Fonte: radiosportiva.com