SHOCK FREY – È di quest’oggi la notizia che ha lasciato davvero tutti increduli: “Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato, e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi” . Così recita il post Instagram di Sébastien Frey ex portiere di Inter, Parma, Fiorentina e Genoa.
L’ex nazionale francese è riapparso, dopo un periodo di inattività sui social, con questo racconto scioccante. Il portiere che ora continua a giocare a calcio con la formazione dell’Inter Forever si dice pronta a tornare e vincere questa battaglia.
“Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto, e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina…“. Una lotta lunga tre settimane contro un virus sconosciuto per l’ex estremo difensore arrivato in Italia, e precisamente all’Inter, nel ’98 su segnalazione di Walter Zenga.
“Ho rischiato di morire” questo il messaggio del francese, che però sta vedendo la luce in fondo al tunnel, la fine di un incubo: “Ho sempre giocato per vincere“. Parole che hanno scosso il mondo del pallone e prontamente ex compagni e tifosi non hanno fatto mancare il loro appoggio. Da Pazzini a Sorrentino, passando per l’ex compagno di squadra Moriero: “Amico mio ti sono vicino, per come ti conosco io tu sei uno che non molla mai. Tieni duro e vinci anche questa battaglia“.