INTER SKRINIAR – Milan Skriniar potrebbe diventate il vero tormentone del prossimo mercato. Le punte top sembrano tutte accasate stabilmente, difficile oggi prevedere movimenti tellurici simili a quelli degli scorsi anni (Neymar, Coutinho, Mbappè). I difensori potrebbero dunque assurgere al ruolo di protagonisti e tra di loro Milan Skriniar sarebbe il vero pezzo da oscar.
Il muro nerazzurro si è ormai imposto come uno dei difensori centrali più forti d’Europa. La sua età garantisce anni di sostanziale tranquillità a qualunque portiere lo veda davanti a sé con la sua stessa maglia. Non è dunque difficile prevedere che sul suo nome si aprano appetiti pronti ad essere soddisfatti con cifre astronomiche.
Secondo il sito spagnolo AS la caccia a Milan è già cominciata.
Real Madrid e Barca sarebbero entrambe sul piede di guerra per conquistare la pole position in vista di giugno. Ma non solo i top club europei ad azzuffarsi per lo slovacco. Anche tra gli agenti sembra essere scoppiata la malattia per lui. Ne dà testimonianza Mithat Halis, uno dei rappresentanti dell’agenzia Star&Friends che gestisce gli interessi del muro nerazzurro. Secondo Halis “ci sono alcuni agenti cannibali che provano a portare via i giocatori. Per esempio Mino Raiola ci sta provando, vuole confondere Skriniar”.
L’agente ribadisce l’enorme serietà professionale del ragazzo, puntando anche su questa per evidenziare possibili comportamenti scorretti nei confronti da parte del manipolo degli agenti d’assalto. Secondo l’agente, poco dopo averlo acquistato dalla Samp per 28 milioni, l’Inter ne rifiutò 55 offerti dal Manchester City, mentre oggi il suo valore oscilla intorno ai 100 milioni.
Un’altra indiscrezione, riportata poco fa da TuttomercatoWeb, indica invece nel Manchester United il club disposto ad avvicinarsi a questa cifra iperbolica. 85 milioni sarebbero già pronti per l’Inter, la stessa somma pagata lo scorso anno dal Liverpool per Van Dijck e 5 milioni l’anno più bonus per il giocatore.
Fonti AS, TMW