INTER SPALLETTI – Uno degli aspetti più significativi emersi dalla vicenda Icardi è la spaccatura netta che l’atteggiamento del giocatore ha creato anche tra tifosi e addetti ai lavori. La polarizzazione infiamma ormai da settimane i social. Dovunque divampa una guerra all’ultimo post tra chi difende ad oltranza la linea inflessibile della società e chi si dimostra più possibilista. Anche giornalisti e opinionisti si sono lasciati ingabbiare in questa logica con posizioni confliggenti.
Uno dei più decisi a far sentire la propria voce è Enzo Gambaro, ex giocatore tra l’altro di Parma e Milan. L’ex difensore ora parla da opinionista su Telenova nel suo ultimo intervento ha criticato aspramente l’atteggiamento di Luciano Spalletti.
“Quello che ha detto Luciano Spalletti dopo il derby è inconcepibile, la società sta facendo di tutto per reintegrare il giocatore e lui va a dire che Lautaro Martinez è il nuovo Marco Van Basten, dovrebbe essere licenziato! Se io fossi il calciatore e sentissi dire certe cose all’allenatore me la prenderei con ancora più calma e non ci penserei neppure a rientrare”.
Fonte Telenova