ICARDI INTER – La redazione di Sportmediaset ha reso noto il lavoro svolto questa mattina ad Appiano Gentile da Mauro Icardi. Il bomber di Rosario infatti, ha effettuato gli stessi esercizi svolti nella giornata di ieri. Prima parte in palestra con i compagni, poi differenziato in campo. Insomma, la ricucitura del rapporto del giocatore con club e compagni sembra procedere discretamente.
Che Maurito abbia aspettato forse un po’ troppo prima di convincersi a tornare a lavorare con la squadra non vi sono dubbi. Dopo esattamente 36 giorni da quel famoso 13 marzo, giorno in cui l’Inter comunicò ufficialmente il passaggio della fascia da capitano a Samir Handanovic, l’ex Samp è tornato a lavoro con l’obiettivo di rientrare in campo il prima possibile.
Il prossimo 31 marzo a San Siro bisognerà confrontarsi con la Lazio di Simone Inzaghi, avversario ostico che, a prescindere dal risultato dell’andata (l’abbondante 0-3 dell’Olimpico) va affrontato con determinazione. Contro i biancocelesti Maurito farà probabilmente parte dei convocati, ma visto il periodo di forma eccezionale di Lautaro Martinez, difficilmente Luciano Spalletti farà sedere El Toro in panchina. Ciò che conta realmente sarà riuscire a battere una squadra che fino a fine stagione in ottica Champions potrà essere insidiosa.