INTER ICARDI – Intervenuto ai microfoni di RMC Sport Cristiano Lucarelli, ex attaccante di Livorno e Napoli ed ora allenatore nelle giovanili del Parma, ha espresso il proprio parere sulla vicenda Icardi-Inter esprimendo il proprio punto di vista.
Lucarelli si è concentrato sul ruolo della moglie dell’ex capitano Mauro Icardi, ritenendola: “Una scelta poco azzeccata quella di nominare Wanda Nara come agente”. Ecco le sue dichiarazioni.
Parole chiare e dirette quelle dell’ex capitano livornese che ha voluto precisare: “Secondo me, questo legame lavorativo, non fa bene né a lui né a lei“. Ed ha aggiunto: “Ci sono tanti agenti molto bravi e professionisti mentre con questa scelta Icardi ha creato imbarazzo“.
Detto ciò l’ex attaccante ha voluto chiarire come poi ognuno sia libero di fare le proprie scelte, senza poi: “Piangersi addosso se vengono fuori delle polemiche“. Ora l’ambiente all’Inter sta mutando con l’arrivo del nuovo a.d. Marotta, e non se ne è accorto solamente l’argentino: “Marotta viene da un ambiente in cui i giocatori devono rigare dritti, non si può scherzare. Ora i calciatori dovranno abituarsi, prima sotto la gestione di Massimo Moratti, ci si approfittava un po’ troppo della sua signorilità“.
Fonte: RMC Sport