Mercato Inter, sensazionale dalla Spagna: Ibrahimovic al posto di Icardi
MERCATO INTER – La notizia che è rimbalzata dalla Spagna questa mattina sul possibile erede di Mauro Icardi ha già fatto il giro del web. Circolano diversi nomi, ma quello che ha fatto più scapore è senza dubbio quello di Zlatan Ibrahimovic. Il 37enne svedese, attualmente in America ai Los Angeles Galaxy, è una suggestione che intriga e non poco Suning.
Come ormai noto, la multinazionale cinese che detiene la maggioranza delle quote del club meneghino, al marketing tiene moltissimo. Considerando la fama planetaria di cui gode il giocatore, potrebbe decidere di ingaggiarlo per farne il nuovo uomo immagine del club. Inoltre, pare che Ibrahimovic negli scorsi abbia tentato di far ritorno in nerazzurro.
Mercato Inter, Ibra come rampa di lancio per Lautaro Martinez
In questi mesi Lautaro Martinez ha dimostrato che, nonostante l’età, è pronto per vestire una maglia importante come quella nerazzurra. Se poi per l’ex Racing dovesse arrivare un maestro come Ibra, la crescita professionale non potrà che essere esponenziale. Ad oggi tutto ciò è solo suggestione, ma provando a ragionare in termini di marketing, l’operazione Ibrahimovic non sarebbe poi così malvagia.
(Fonte: fichajes.net)