NAINGGOLAN INTER – Intervistato dal canale YouTube della Lega Serie A, Radja Nainggolan ha parlato dell’esperienza all’Inter. Con l’approdo del Ninja la scorsa estate, i nerazzurri sono riusciti a far felice Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo stravede per il belga, e la cessione di un giovane talentuoso come Nicolò Zaniolo alla Roma è la prova di come l’allenatore abbia spinto per riabbracciare l’attuale n°14 nerazzurro.
L’Inter lo aveva cercato già nel 2017, anno in cui sulla panchina arrivò proprio il tecnico toscano. Nainggolan quell’estate rinnovò il proprio contratto con la Roma chiudendo le porte ai nerazzurri. Proprio sull’esperienza in nerazzurro, l’ex Cagliari e Roma ha dichiarato: “L’Inter di quest’anno è una squadra forte, un gruppo sano e unito. L’unica cosa che ci è mancata è la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo”.
“Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, ma ho avuto tanti infortuni che non ho mai avuto in carriera”. Queste le parole di un giocatore martoriato quest’anno dai troppi infortuni. Quello in estate contro il Sion e quello ad ottobre nel derby contro il Milan, sono stati senza dubbio gli infortuni che hanno influenzato maggiormente la stagione del Ninja.