PIATEK MILAN – Intervistato in esclusiva da Sportmediaset, Andriy Shevchenko ha parlato del nuovo bomber rossonero Krzysztof Piatek. Arrivato a gennaio dal Genoa per 35 milioni di euro, il classe 95 il giocatore invece è riuscito a confermare le sue doti realizzative anche in rossonero.
Piatek inoltre, continua a sfornare reti su reti anche con la maglia della Polonia. Ieri sera infatti, grazie alla propria rete contro l’Austria, il n°19 rossonero è riuscito a regalare la vittoria alla propria selezione.
“E’ lui il mio erede. Ha un fiuto del gol incredibile, ha segnato reti da grande attaccante. Calcia bene con entrambi i piedi, è bravo di testa. Sta aiutando tanto il Milan. La sconfitta nel derby? Ho visto la partita, negli ultimi minuti il Milan ha avuto delle occasioni, il match poteva finire anche pari“. Questa l’opinione dell’ex n°7 del Milan. I rossoneri domenica, al contrario della sfida di andata, contro l’Inter hanno giocato tutt’altro che male. Nonostante il periodo di forma non proprio roseo dei nerazzurri però, la squadra di Gennaro Gattuso non ha potuto fare più di quanto è stato fatto.