Home » Rinnovo Skriniar, guerra in atto per il prolungamento del difensore: il motivo

Rinnovo Skriniar, guerra in atto per il prolungamento del difensore: il motivo

RINNOVO SKRINIAR- Una delle questioni davvero calde nell’ambiente nerazzurro è quella relativa al rinnovo contrattuale del difensore slovacco ex Sampdoria. Il giocatore è arrivato all’Inter nell’estate del 2017, e si è sin da subito dimostrato indispensabile. Per questa ragione Suning non ha nessuna intenzione di privarsene, nonostante le pretendenti non manchino.

Tuttavia la volontà sembra essere chiara da entrambe le parti. L’Inter vuole tenere il giocatore, e quest’ultimo a sua volta è felice a Milano. E una bozza di accordo è stata anche raggiunta. Si parla infatti di un prolungamento fino al 2023 (forse 2024) a 3 milioni di euro netti all’anno, bonus compresi.

Rinnovo Skriniar, manca la firma, ecco il nodo

Tuttavia non c’è stata ancora nessuna firma. E il motivo risiede nella lotta che è in corso tra gli agenti del giocatore e chi vorrebbe invece ottenerne la procura. Nel dettaglio la ditriba vederebbe come protagonisti Mithat Halis (socio dell’agenzia che rappresenta attualmente Skriniar) e Mino Raiola (che aspira a ottenerne la procura).

In un’intervista a Marca lo stesso Halis si è espresso così sulla vicenda. “Ci sono squadre che vorrebbero acquistare Skriniar, come Real Madrid e Barcellona. Il giocatore ha un atteggiamento molto professionale, se il real davvero lo volesse potrebbe provare a comprarlo.

Ma ci sono diversi agenti cannibali che provano a portare i giocatori dove vogliono. Raiola, che è agente di Ibra e Pogba, fa esattamente questo. E ora sta provando a confondere Milan, che però ha un contratto con la nostra agenzia”.

A riportare le parole è Tuttosport.