Zapata Inter, l’agente: “Sostituire Icardi? Io credo proprio di sì”

ZAPATA INTER – In esclusiva per i colleghi di PassioneInter.com, Fernando Schena, agente di Duvàn Zapata, ha parlato di Inter. Il forte attaccante colombiano, che sta vivendo un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta, è uno dei tanti profili che il club di Corso Vittorio Emanuele sta seguendo per un’eventuale sostituzione di Mauro Icardi.

Circolano diversi nomi (vedi i vari Edin Dzeko, Paulo Dybala, Romelu Lukaku, ecc), ma quello del n°91 della Dea è uno dei profili più probabili. L’ex Samp non ha mai giocato da protagonista in un top club, ma l’Inter potrebbe affondare il colpo.

Zapata Inter, le parole dell’agente

“Duvàn ha le qualità sia tecniche che fisiche per giocare a grandi livelli e misurarsi in sfide più grandi. Inter? No, non c’è stato ancora nessun contatto diretto con noi. Se sarebbe pronto a sostituire Icardi? Da parte mia credo proprio di sì. Poi questa sarà una decisione che spetterà prendere al club. A chi non piacerebbe giocare nell’Inter?!”. Questo è quanto riferito dall’agente che cura gli interessi del forte attaccante colombiano.