Home » Calciomercato Inter: tanti nomi che potrebbero portare a una conclusione

Calciomercato Inter: tanti nomi che potrebbero portare a una conclusione

Calciomercato Inter: tanti nomi che fanno pensare a una probabile riconferma

Calciomercato Inter: ancora tanti nomi in orbita nerazzurra per la prossima estate, quando i vincoli del S.a. saranno ormai decaduti. È chiaro che non sarà un mercato faraonico in stile sceicchi e che si puntellerà i reparti con personalità al giusto prezzo oltre che con funzionalità.

Si parla di Barella, Chiesa, Thomas, Bergwijn e altro ancora. Si tratta di nomi importanti soprattutto sotto il profilo tecnico e che farebbero comodo a molti allenatori tra cui lo stesso Spalletti.

Marotta, giunto in società per innalzare il livello della stessa in ambito sportivo, è noto per le scelte importanti. Se però non ci sarà possibilità di trovare un compromesso per un ulteriore miglioramento, non è da escludere la riconferma dell’attuale mister, come già detto da molte testate.

L’indizio a conferma di questa tesi, potrebbe arrivare proprio dalla preparazione della prossima campagna acquisti. Programmare adesso con Spalletti potrebbe essere un passo abbastanza deciso verso la continuità di un progetto tecnico tattico.

Significherebbe da un lato infrangere sogni sfrenati dei tifosi, dall’altro invece  apprezzare le doti di un tecnico che al netto delle difficoltà, fino a oggi sarebbe riuscito a tenere a galla la barca. Obiettivo minimo, la qualificazione in Champions.