Cessione Perisic, un connazionale si espone sul futuro dell’esterno croato

CESSIONE PERISIC – In esclusiva per i microfoni di Sky Sport, Dario Simic ha parlato di una possibile partenza di Ivan Perisic. I rapporti con qualche esponente dello spogliatoio (Mauro Icardi in primis) non sono mai stati idilliaci, ma quel che continua a far spingere il centrocampista croato a lasciare l’Inter, è la tentazione dell’ex Wolfsburg di provare un’esperienza in Premier League.

A Gennario ci aveva provato l’Arsenal di Unai Emery, ma i Gunners non sono riusciti a soddisfare le richieste del club meneghino. L’intenzione dell’Inter infatti, era quella di cederlo in prestito (come richiesto dall’Arsenal), ma con obbligo di riscatto. Per tentare di sbloccare l’affare, il club inglese provò ad offrire anche uno scambio di prestiti con Mesut Ozil, ma il club di Corso Vittorio Emanuele  è stato inamovibile. Nulla di fatto, dunque. con il croato che è rimasto in nerazzurro.

Cessione Perisic, parla Simic

L’ex difensore di Inter e Milan, ha parlato del momento che sta attraversando lo spogliatoio interista e sulla situazione relativa al mercato di Ivan Perisic.

Queste le sue parole: “Non so cosa stia succedendo all’Inter, non è un’atmosfera bella. Sono comunque ottimi giocatori, l’importante è stare bene con i compagni così ogni giocatore dà il meglio. Non so se Perisic voglia cambiare paese, sa che si trova in una grande squadra come l’Inter e deve dimostrare di voler vincere con l’Inter”.