(FLASH) Mercato Inter: Blitz di Ausilio a Barcellona
MERCATO INTER- Claudia Garcia, giornalista di Rai Sport ha rivelato un retroscena di mercato decisamente interessante. Secondo la giornalista, nei giorni scorsi il Ds nerazzurro Piero Ausilio avrebbe fatto un viaggio lampo a Barcellona. In occasione della gara di Champions League tra il Barca ed il Lione, Ausilio avrebbe incontrato il suo collega catalano Ramos Planes e Abidal.
Al centro del colloquio potrebbe essere ancora una volta Malcom, l’esterno brasiliano che già nel mercato estivo dello scorso anno fu inseguito a lungo dall’Inter. L’impossibilità di agire sul mercato imposta dal settlement agreemen con l’UEFA non permise che l’affare andasse a buon fine. Come si ricorderà Malcom scelse poi la Roma ma proprio mentre stava raggiungendo la capitale optò per il Barca con una decisione che sollevò polemiche a non finire.
Mercato: Inter alla ricerca del sostituto di Perisic
Nel Barcellona di quest’anno Malcom ha trovato pochissimo spazio. Una una delle rare apparizioni degne di nota lo ha visto protagonista pochi mesi fa proprio a Milano nell’andata del girone di Champions quando realizzò il gol del provvisorio vantaggio blaugrana poi pareggiato da Icardi.
Il blitz di Ausilio potrebbe confermare la decisione della società nerazzurra di trovare un esterno d’attacco di valore assoluto in sostituzione di Perisic, destinato a lasciare Milano dopo le polemiche dell ultime settimane e dopo la sua volontà espressa a gennaio di andare a giocare in Premier League.
Fonte RAI Sport