Giulini Barella: “Più completo di Nainggolan, 50 milioni non bastano”

GIULINI BARELLA – Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, ha parlato di tanti argomenti relativi al suo Cagliari, tra cui anche il futuro di Nicolò Barella, da tempo nel mirino dell’Inter, ma non solo.

Barella è mai stato vicino alla cessione nel mercato di gennaio? «No». Futuro? «Non lo so neppure io, ma credo che sia un giocatore che può crescere ancora molto. Speriamo che continui a farlo con la nostra maglia».

Giulini Barella, il presidente è chiaro sulla valutazione

Il patron del Cagliari prosegue: A chi somiglia? «E’ banale perché lo dicono tutti, ma mi viene in mente Nainggolan anche se Nicolò è più tecnico di Radja». Qual è la valutazione di Barella? «La valutazione la fate voi e vedo che la scrivete spesso sui giornali».

Quindi 45-50 milioni? «Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno è il centenario della sua squadra del cuore». De Laurentiis glielo ha chiesto? «Questo non lo posso negare. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto». Anche Sarri lo voleva? «Sì». E l’Inter? «Solo chiacchiere».

Stasera, con tre suoi giocatori convocati da Mancini, guarderà l’Italia? «Certo. Barella deve continuare a lottare per mantenere un posto nell’undici titolare. Cragno è stabilmente nella terna dei portieri, ma occhio anche a Pavoletti: in questo momento nessuno dei convocati da Mancini ha le sue caratteristiche».

Fonte: Corriere dello Sport