Ibrahimoglu Inter, Marotta all’assalto: nel mirino il nuovo Ozil
IBRAHIMOGLU INTER – Il mercato dell’Inter non si ferma mai. Beppe Marotta e Piero Ausilio cercano nuovi tasselli per la squadra del prossimo anno, soprattutto a centrocampo, dove il reparto subirà notevoli cambiamenti.
Secondo il sito tedesco Fussball Transfers, il club di corso Vittorio Emanuele e il Werder Brema avrebbero messo gli occhi su un talento delle giovanili del Rapid Vienna, Melih Ibrahimoglu, centrocampista molto talentuoso il cui contratto scade nel 2021. In patria viene considerato il nuovo Ozil per le sue movenze e la sua tecnica.
Ibrahimoglu Inter, nel mirino il nuovo Ozil
I nerazzurri, dunque, puntano ancora una volta il mercato internazionale a caccia dei migliori giovani talenti. La dirigenza interista e quella del Werder Brema starebbero monitorando con grande attenzione la crescita del calciatore, in scadenza di contratto tra due anni.
In questa stagione Ibrahimoglu ha raccolto 18 presenze in campionato con la seconda squadra del Rapid Vienna, realizzando 5 reti e ben 9 assist. Centrocampista centrale, destro di piede (a differenza di Ozil, mancino), abbina eleganza nei movimenti ad efficacia nei passaggi. Dopo aver compiuto i 18 anni è entrato nel giro delle Nazionali giovanili austriache, ed è pronto a fare il suo debutto con la Prima Squadra del club viennese.
Fonte: Fussball Transfers