Inter De Vrij, Koeman: “Ha qualche problema di pubalgia”
INTER DE VRIJ – Non arrivano buona notizie riguardo le condizioni di Stefan De Vrij, che aveva accusato un problema fisico prima della partita tra Olanda e Bielorussia ed era quindi rimasto in tribuna.
Nel corso della conferenza stampa in vista della partita tra gli “oranje” e la Germania, il tecnico olandese Ronald Koeman ha rilasciato dichiarazioni poco rassicuranti circa lo stato del difensore nerazzurro: “De Vrij ha qualche problema di pubalgia, non è al 100%“.
Ieri sera, invece, il medico dell’Inter Volpi si era espresso così: “Il medico dell’Olanda, con cui abbiamo un ottimo rapporto così come per tutti gli altri staff delle Nazionali, ci ha informati del suo fastidio. Dovrebbe però trattarsi solo di un affaticamento perché è stata eseguita anche un’ecografia che ha dato esito negativo“.
De Vrij potrebbe saltare la Lazio
Il giocatore potrebbe quindi dare forfait in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà la squadra di Luciano Spalletti sfidare la Lazio, dove lo stesso De Vrij ha militato dall’estate 2014, quando i biancocelesti lo avevano prelevato dal Feyenoord, fino allo scorso maggio. Fino a questo momento della stagione, il difensore centrale ha collezionato 31 presenze e 2 gol, l’ultimo dei quali proprio domenica scorsa nel derby contro il Milan.