Inter Kross, il Real fissa il prezzo, si prevede un’asta furibonda

INTER KROSS – Da quanto si apprende dalle colonne del Sun, il Real Madrid sarebbe pronto ad una vera e propria rivoluzione. Il ciclo fantastico che ha portato le ‘merengues’ a tanti successi appare giunto ormai al termine. Il club di Florentino Perez ha mosso i primi passi verso un nuovo corso, richiamando alla guida tecnica Zinedine Zidane. Ma questo sarà solo il primo step verso una vera e propria rifondazione.

Inter Kross, a sorpresa anche il tedesco tra i possibili ‘epurati’ dal Real Madrid

Tanti giocatori dunque destinati a svestire la camiseta blanca. Tra questi un pò a sorpresa potrebbe esserci il forte mediano, Toni Kross. Secondo il giornale britannico sarebbe addirittura già stato stabilito il costo del cartellino dell’ex Bayern Monaco: 58 milioni di euro.

Se questa cifra dovesse essere confermata, scatterebbe inevitabilmente un’asta vera e propria. Visto l’andamento del mercato che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera esponenziale le valutazioni dei giocatori. Tutti i top club sarebbero prontissimi ad accaparrarsi un giocatore del valore del tedesco, specie ad un prezzo di saldo come quello ipotizzato. Alla lunga lista di pretendenti, si iscriverebbe senza dubbio l’Inter, pronta a garantire al centrocampista un ruolo centrale, in un nuovo ed ambizioso progetto.