Mercato Inter, cinque giocatori pronti a dire addio

MERCATO INTER – I rumors di mercato relativi all’Inter si fanno sempre più fitti. Secondo quanto riferito dall’emittente televisiva “Sportitalia“, al termine di questa stagione sono cinque i giocatori che potrebbero dire addio all’Inter: Icardi, Perisic, Keita, Nainggolan e Miranda.

L’attaccante argentino, come è ormai noto da tempo, non sta vivendo rapporti idilliaci all’interno della squadra, e una sua cessione si fa sempre più insistente. Keita invece, arrivato in estate dal Monaco, non ha pienamente convinto, e l’esercizio del riscatto da parte dell’Inter non sarebbe affatto scontato.

Allo stesso modo, anche il rendimento di Nainggolan è stato piuttosto altalenante, la società e i tifosi nerazzurri si aspettavano molto di più. Mentre Miranda, approdato a Milano nell’estate 2014 dall’Atletico Madrid, avrebbe finito il suo tempo all’Inter. Non a caso, già da diversi mesi si vocifera una sua cessione, probabilmente in Brasile.

La rivoluzione di Marotta

Il nuovo dirigente Marotta, sempre stando a quanto riferisce “Sportitalia“, avrebbe infatti in mente di dare un forte cambiamento alla rosa nerazzurra. Diversi sono i nomi accostati al club di Corso Vittorio Emanuele. Tra questi ci sono De Paul, Chiesa, Barella e Rakitic. Senza dimenticare lo juventino Dybala, portato a Torino proprio da Marotta nell’estate 2015 e per il quale si parla da settimane di un ipotetico scambio con Icardi.