Mercato Inter, Marotta scatenato: subito un difensore e 2 centrocampisti

CALCIOMERCATO INTER – Marotta ha in mente già i primi nomi per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. L’ad, che ha la fiducia incondizionata di Suning, vuole attualre una mezza rivoluzione copernicana, da realizzare lavorando in due direzioni: valore assoluto dei giocatori e giovane età.

A queste caratteristiche corrispondo i nomi che sono circolati negli ultimi mesi, vale a dire Mancini, Tonali e Barella. Quest’ultimo vale da solo 50 milioni, per gli altri due sarà stanziata la restante parte della cifra. A queste entrate, dovranno corrispondere però delle uscite. Sul taccuino dei partenti, quasi certamente, Perisic, sempre desideroso di cambiare aria.

Calciomercato Inter, ci sarà da lavorare

Barella è il nome più gettonato e, forse, anche quello più vicino all’Inter. Ci sarà da trattare con il Cagliari, per cercare di abbassare le pretese dei sardi. Mancini si è messo in luce come uno dei migliori giovani del campionato: sta facendo benissimo con l’Atalanta, sia in fase difensiva che in avanti, dimostrandosi utile con gol pesanti. Sandro Tonali sta entusiasmando a Brescia. Le rondinelle sono quasi rassegnate alla sua partenza. Bisogna vedere, se arriverà, come il giocatore reggerà l’urto con la grande piazza e se sarà pronto al palcoscenico della A.