Mourinho Inter, il tecnico pronto ad una nuova avventura

MOURINHO INTER – José Mourinho, é tornato a parlare del suo futuro. Lo ha fatto rilasciando un’intervista esclusiva a beIn Sports. Queste le sue parole: “Ho un obiettivo, ovvero tornare in un nuovo club a giugno, per un nuovo precampionato.

Ho detto no a tre o quattro offerte perché so già cosa voglio per quanto riguarda la natura del lavoro e la dimensione della società. Mi sto già preparando per il prossimo lavoro, non la sto vivendo come fossi in vacanza. Mi piace il calcio come lavoro quotidiano, per questo voglio continuare ad allenare i club”.

Mourinho Inter, il portoghese ambisce a restare nel calcio che conta

José Mourinho é uno dei tecnici migliori del calcio moderno, non vi è alcun dubbio a riguardo. Il suo palmares e la sua reputazione non lasciano esitazioni. Il portoghese appare convinto di poter dire ancora sua, anche ad i massimi livelli.

Nelle dichiarazioni odierne, lascia infatti intendere, che le offerte ricevute negli ultimi mesi, non sono state ritenute all’altezza. Probabile che le proposte a cui ha fatto riferimento siano arrivate da Cina o da qualche nazionale esotica.

Le parole dell’ex Inter lasciano aperte le porte ad un possibile ritorno proprio nella Milano nerazzurra. La società di Corso Vittorio Emanuele, sotto la guida di Suning sta gradualmente cercando di reinserirsi nell’élite del calcio europeo. E presentarsi con Mourinho alla guida del club, sarebbe un biglietto da visita non indifferente.