POLITANO INTER – In un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato anche del riscatto del n°16 nerazzurro, Matteo Politano. L’esperto di mercato, oltre della permanenza a Milano dell’ormai ex Sassuolo, ha parlato anche di chi come Ivan Perisic, la prossima estate potrà fare le valigie.
“L’Inter ha in mente di fare molte operazioni. È chiaro che tanto dipenderà anche dalle uscite. In attacco Politano verrà sicuramente riscattato dal Sassuolo. Perisic potrebbe invece partire. Un nome da seguire resta quello di Carrasco, ma le idee sono tante. Nella lista c’è anche Bergwjin del PSV“. Questo è quanto pubblicato sul noto portale di calciomercato da Niccolò Ceccarini.
Sempre sull’Inter, il giornalista ha voluto parlare anche della situazione legata al rifacimento del centrocampo e ai possibili eredi di Mauro Icardi. Inutile dire che al club meneghino continua a piacere Nicolò Barella, ma per ingaggiare il classe ’97 la prossima estate servirà uno sforzo economico notevole.
I sardi continuano a chiedere almeno 40 milioni di euro. Una cifra che, considerata la giovane età del centrocampista che in un top club non ha mai giocato, spaventa non poco. Per l’attacco infine, il nome di Edin Dzeko rimane sempre all’ordine del giorno. Il bosniaco a fine stagione potrebbe lasciare la capitale, e affidare la maglia n°9 proprio all’ex Manchester City oggi è un’ipotesi che prende sempre più piede.