Wanda Nara, Piccinini: “C’è stato del sessismo, l’Inter ha umiliato Icardi”
WANDA NARA – Il celebre telecronista Sandro Piccinini, oggi ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha parlato ad Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 del caso Icardi e del comportamento dell’agente argentina.
Queste le sue parole: “Se sul caso Wanda Nara c’è stato del sessismo? Sicuramente. Tanti procuratori uomini hanno detto cose ben peggiori. Lei è stata ingenua: non andavano dette certe cose mentre si sta per rinnovare un contratto, ma l’Inter ha reagito in modo esagerato. Togliendo la fascia a Icardi lo ha umiliato”. Come avrebbe risolto quel problema? “Bisognava mettersi tutti dentro ad una stanza e risolvere il problema. Toglierli la fascia e poi parlare è un errore, quella è un’umiliazione”.
Fonte: Rai Radio 1
Wanda Nara, giallo social
Da oltre un mese i due sono al centro di un vero e proprio caso con l’Inter. Mentre Maurito è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile, Wanda invece è volata in Argentina, come puntualmente documentato sul suo profilo Instagram.
E proprio sul profilo di Wanda Nara, bisogna registrare l’ultima novità della moglie di Icardi, che vanta ben 4,9 milioni di follower. Nelle ultime ore, infatti, Wanda ha smesso di seguire qualsiasi persona, compreso suo marito.