Barella Inter, Biasin ironizza dopo il gol in Nazionale: spunta un retroscena
BARELLA INTER – Dopo l’ottima prestazione del centrocampista, ieri sera contro la Finlandia, Fabrizio Biasin ha parlato di Nicolò Barella. Il giornalista, notoriamente di fede interista, ha voluto dedicare al cagliaritano un post sul proprio account Twitter, ironizzando sul suo prezzo del cartellino già lievitato negli ultimi mesi.
“Domani 1233213133 articoli sulle possibili destinazioni di Barella alla modica cifra di 80, massimo 90 milioni”. Questo quanto postato dal giornalista di Libero. Una frase senza dubbio ironica, riferita alle ormai spropositate cifre che il mercato moderno impone.
Barella Inter, il retroscena svelato dalla moglie
Tramite una story pubblicata su Instagram, Federica Schievenin, compagna in dolce attesa del centrocampista del Cagliari, ha scritto: “Pensare che stamattina (N.B: ieri mattina) ti ho chiamato per dirti che ero ricoverata da ieri notte alle 2 perché L. aveva fretta di uscire… e tu tutto preoccupato stavi decidendo cosa fare…”.
Insomma, nonostante Barella potesse diventare padre nelle ore del match, il classe ’97 ha deciso comunque di scendere in campo alla Dacia Arena con la maglia della Nazionale. Un grande gesto di professionalità, che dimostra anche la maturità del centrocampista da tempo nel mirino dell’Inter. La società nerazzurra proverà l’affondo decisivo in estate. I rapporti con il club di Giulini sono ottimi e la trattativa potrebbe essere definita dall’Inter anche in tempi rapidi.