CALCIOMERCATO INTER – La rivoluzione a centrocampo in casa Inter sembra già essere stata avviata nel migliore dei modi. I nerazzurri infatti, sono alla ricerca di profili top (più qualche colpo in ottica futura) da poter affiancare a Marcelo Brozovic. Secondo Tuttosport infatti, l’Inter sarebbe intenzionata a mettere a segno il colpo “da capogiro” tanto promesso da Suning.
Tra i nomi da sogno per l’Inter ci sono Ivan Rakitic, Toni Kroos e Luka Modric. Tutti calciatori per cui la dirigenza ha già sondato il terreno ma che vorrebbe acquistare insieme a qualche giovane già affermato. Sono sempre attuali, quindi, i nomi di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, Tanguy N’Dombele del Lione, Nicolò Barella del Cagliari e Mateo Kovacic, attualmente in prestito al Chelsea ma di proprietà del Real Madrid.
Secondo il Corriere dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe messo nuovamente nel mirino Mateo Kovacic, lanciato nel grande calcio proprio dall’Inter. Il croato non sembrerebbe l’unica pista percorribile.
Sempre per l’immediato, al club meneghino piace anche Thomas Partey dell’Atletico, mentre per il futuro gli scout nerazzurri restano vigili su Sandro Tonali del Brescia, Melih Ibrahimoglu del Rapid Vienna e Ivan Sunjic della Dinamo Zagabria. Sarà un’estate infuocata.