De Boer Inter, la risposta di Biabiany: “Tutte bugie”

DE BOER INTER – Nelle scorse ore, Frank De Boer, ex allenatore dell’Inter e ora alla guida dell’Atlanta United, squadra di Major League Soccer – la massima serie statunitense – aveva anciato un pesante attacco sul suo periodo in nerazzurro, affermando di aver avuto a che fare con “un gruppo marcio, ma non mi è stato permesso di buttare fuori alcuni calciatori […]”.

A difesa della società di Corso Vittorio Emanuele è interveuto un ex calciatore della squadra milanese, ovvero Jonathan Biabiany, 30 anni e tornato in estate al Parma. Sulla pagina Instagram del portale “Calciomercato.com”, che aveva creato un post ad hoc sulle parole del tecnico olandese, l’esterno francese ha commentato con un eloquente: “Tutte bugie“.

Biabiany e quel legame con l’Inter

Diversi sono stati i periodi di Biabiany con la casacca nerazzurra: dopo la trafila nel settore giovanile, l’ala ha militato con la prima squadra dall’estate 2010 a gennaio 2011, mese in cui passa in prestito alla Sampdoria. Durante quei mesi si toglie la soddisfazione di segnare il gol del definitivo 3-0 al Mazembe nella finale nella finale del Mondiale per Club. Il suo secondo momento all’Inter datato a luglio 2015, quando firma da svincolato e rimane per due stagioni. Nell’estate 2017 infatti, prima del suo ritorno al Parma, la società milanese lo gira in prestito ai cechi dello Sparta Praga.