Euro 2020, Mancini perde due giocatori: niente Liechteinstein per loro

EURO 2020 – Dopo la vittoria ottenuta nel match d’esordio contro la Finlandia, l’Italia di Roberto Mancini si prepara al prossimo match. Martedì 26 gli azzurri giocheranno allo stadio ‘Tardini’ di Parma contro il Liechteinstein. I prossimi avversari dell’Italia sono stati sconfitti in casa 2-0 dalla Grecia.

Non arrivano buone notizie dal ritiro azzurro, con il c.t. che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy e Cristiano Piccini. Problema al polpaccio per l’attaccante della Roma, che oggi lascerà il ritiro della nazionale per tornare nella capitale. Il difensore del Valencia seguirà la squadra a Parma, poi rientrerà in Spagna.

Euro 2020, azzurri in campo questa mattina

Archiviato il 2-0 contro la Finlandia targato Barella e Kean, l’Italia è tornata in campo questa mattina per preparare il prossimo incontro contro il Liechteinstein.

Allenamento sul campo per chi non ha giocato ieri sera, seduta in palestra per gli altri giocatori. In vista dell’arrivo degli azzurri a Parma, la città emiliana si prepara ad accogliere la Nazionale: l’Amministrazione Comunale illuminerà di azzurro il Palazzo Municipale da stasera fino a martedì 26.