Inter Conte: accordo sulla parola già fatto
INTER CONTE – Fabrizio Biasin dagli studi di Top Calcio 24, è tornato ad affrontare le prospettive della panchina dell’Inter per il prossimo anno. Il giornalista confessa di essere rimasto spiazzato dalla decisione di Zidane di tornare al Real Madrid.
Il suo convincimento lo portava a pensarlo sulla panchina bianconera con la conseguente disponibilità di Allegri ad accasarsi altrove. Ora a sua avviso il divorzio tra il club bianconero e l’allenatore toscano è molto più difficile. Ciò coinvolge anche l’Inter che poteva essere interessata al mister in uscita dalla Juventus.
Inter: Conte, accordo di massima già fatto
A Milano Marotta si è trovato con una situazione già preesistente. L’Ad ha un ottimo rapporto con Spalletti ma è fuori di dubbio che voglia mettere mano a diverse novità per dare un senso profondo alla sua presenza e per tentare il salto di qualità. In questa ottica la sua scelta è Antonio Conte, “con il quale una chiacchierata se l’è già fatta e c’è un accordo sulla parola. Non significa niente, trovare l’accordo sotto tutti i punti di vista è un altro conto.
Marotta, a prescindere dalla sua volontà che secondo me è quella di consegnare l’Inter a Conte, deve andare dalla proprietà e fare due calcoli sui venti milioni del costo di Spalletti a meno che non si trovi un accordo con lui. Magari ne han parlato l’altro giorno visto che si son trovati. La mia sensazione è che comunque si arriverà a un cambio in panchina”
Fonte Top Calcio 24