SKRINIAR INTER – I nerazzurri tremano. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, il Manchester City sarebbe pronto ad investire 85 milioni di sterline (quasi 100 milioni di euro) per il cartellino del centrale interista Milan Skriniar.
L’Inter si prepara ad affrontare un’estate che si preannuncia caldissima sul fronte relativo al difensore slovacco. L’ex Sampdoria alla sua seconda stagione in nerazzurro, sta confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.
Sono diversi i top club europei pronti a sfidarsi a suon di milioni. Per il quotidiano inglese “il Manchester City sarebbe pronto a sfidare apertamente i cugini del Manchester United, da tempo sulle tracce dello slovacco. Con Kompany e Otamendi che hanno ormai superato la soglia dei 30 anni, Guardiola avrebbe individuato in Skriniar l’elemento giusto per ringiovanire la difesa dei Citizens.
Un’operazione che, dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe l’acquisto più costoso della storia del Manchester City. Polverizzando il precedente record stabilito nell’estate del 2015 con l’ingaggio dal Wolfsburg di Kevin de Bruyne (68,4 milioni di sterline). Sul giocatore, oltre ai due club di Manchester, c’è da registrare l’interesse del Real Madrid.” L’Inter reputa il centrale incedibile, ma ovviamente bisognerà valutare la volontà del difensore. Soprattutto in virtù dell’eventuale proposta di ingaggio da parte delle big europee.
Fonte: Mirror