INTER SKRINIAR – Che il difensore slovacco sia al centro degli interessi di tutti i top club europei è un dato di fatto. E’ di oggi la notizia che il Manchester City sarebbe pronto a mettere qualcosa come 100 milioni di euro pur di convincere l’Inter a lasciarlo partire. Nei giorni scorsi si erano rincorse invece le voci di un testa a testa tra Barca e Real per portare Skriniar in Spagna.
Tutte indiscrezioni rafforzate anche da due particolari.Da un lato i tempi lunghi per il rinnovo del contratto, dall’altro le voci di un possibile cambio di procuratore del giocatore. Oggi interviene una persona decisamente autorevole in materia, anche perché vicinissima al giocatore, a mettere un freno deciso.
La sua compagna, la modella slovacca Barbora Hroncekova, ha risposto in maniera perentoria ad alcuni ammiratori su Instagram. A chi che le chiedeva lumi sul futuro spagnolo di Milan, la ragazza ha risposto. “Se lo dicono i giornali, forse sarà vero (cui seguono emoticon di risate ironiche). Non credete a tutto ciò che viene scritto“.
Parole che riportano la serenità tra i tifosi, che vedono Skriniar come uno dei punti fermi dell’Inter del futuro e come uno dei giocatori in grado di rivestire anche il ruolo di capitano.