Tonali Inter, la mossa di Marotta per superare la Juventus
TONALI INTER – L’Inter è già al lavoro per rinforzare il centrocampo. Nel mirino della società nerazzurra c’è sempre Nicolò Barella, ieri tra i protagonisti della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini. Ma non è finita.
Nel mirino di Beppe Marotta c’è anche Sandro Tonali. Sul play del Brescia è in leggero vantaggio la Juventus, ma l’ex dirigente bianconero è pronto a proporre a Cellino un’offerta che potrebbe convincere il patron delle rondinelle. L’Inter infatti potrebbe acquistare il cartellino del centrocampista e lasciarlo in prestito al Brescia per almeno un altro anno in caso di promozione in Serie A. Il Brescia infatti ora guida la classifica di Serie B e sembra destinato alla vittoria del campionato.
Tonali Inter, nel mirino di Marotta lo scippo alla Juve
Marotta, dunque, lavora intensamente. Questa ipotesi è confermata anche da Tuttosport, che aggiunge come Tonali sia l’obiettivo numero uno per la mediana. Il quotidiano torinese pone come snodo principale la qualificazione in Champions League.
L’opzione numero due porta dunque ancora all’ex Mateo Kovacic. Il centrocampista croato del Real Madrid, attualmente in prestito al Chelsea, difficilmente sarà riscattato dal club londinese visto il blocco del mercato. Dovesse tornare in Spagna, sarebbe scontata la sua cessione: l’Inter, che lo aveva ceduto nel 2015 proprio al Real, potrebbe essere eventualmente interessata all’affare, ma solo a condizioni vantaggiose.
Fonte: TS