Home » Ausilio Roma, Pallotta al lavoro per portare il DS interista nella capitale

Ausilio Roma, Pallotta al lavoro per portare il DS interista nella capitale

AUSILIO ROMA – Stando a quanto riferito da ADN Kronos, il patron giallorosso Pallotta sarebbe interessato all’ingaggio di Ausilio. Le voci su un possibile approdo nella capitale da parte dell’attuale Direttore Sportivo dell’Inter si susseguono ormai da qualche settimana. Il contratto di Ausilio scadrà nel 2020, e ad oggi un rinnovo col club di Corso Vittorio Emanuele appare sempre più un’ipotesi remota.

Ausilio Roma, gli sviluppi

Dopo aver deciso di concludere il rapporto con l’ormai ex DS Monchi, la Roma si è messa ufficialmente alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo. Questo è quanto scrive ADN Kronos: “La Roma è alla ricerca di un direttore sportivo dopo l’addio di Monchi e la promozione ad interim di Frederic Massara. La pista su cui la dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare sotto traccia, a quanto apprende l’Adnkronos, è quella che porta all’attuale ds dell’Inter Piero Ausilio, il cui rinnovo con il club nerazzurro, dopo l’arrivo di Beppe Marotta, non è così certo”.

Al momento, oltre a quello di Ausilio, in casa Roma si sono seguono altri profili come quello di Luis Campos del Lille e di Gianluca Petrachi del Torino. Il primo è molto legato al potente agente Jorge Mendes, mentre il secondo, avendo un contratto in scadenza con i granata nel 2020, appare una pista molto più facile da percorrere. Niente contatti invece con Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan destinato ad accasarsi al Bologna.