Calciomercato Inter, per Andersen concorrenza sempre più agguerrita
CALCIOMERCATO INTER – La strada per arrivare a Joachim Andersen per l’Inter potrebbe diventare più tortuosa del previsto. Sul difensore della Sampdoria , sarebbero pronti a fiondarsi club del calibro di Arsenal, Manchester United e non solo. Negli scorsi mesi infatti, per il classe ’96 si erano mossi anche Atletico Madrid e Tottenham.
Calciomercato Inter, la missione per arrivare ad Andersen sarà complicata
Che il giocatore piaccia al club meneghino ormai da diverso tempo non è più un mistero. Inoltre, le numerosissime presenze in Serie A di quest’anno (per l’esattezza 27 per un totale di 2430 minuti giocati) fanno di Andersen un profilo senza dubbio interessante. Negli scorsi mesi però, in esclusiva per i microfoni di Ekstra Bladet, il difensore blucerchiato mise in risalto le caratteristiche che avrebbe dovuto il suo prossimo club. Queste le sue parole:
“È difficile dire quale campionato preferisco tra Italia, Inghilterra e Spagna. L’importante è che il club abbia un buon progetto per il mio futuro, non mi interessa se sarà l’Inter, il Tottenham o l’Atletico Madrid. Devo fare i passi giusti nei momenti giusti per il bene della mia carriera, non mi dispiacerebbe restare un’altra stagione alla Sampdoria“. Insomma, il danese può ripercorrere le orme di Milan Skriniar in tutto e per tutto, ma farlo non sarà affatto semplice.