G.L.Rossi: Il Triplete di Wanda Nara, Icardi sa chi ringraziare
INTER ICARDI – Giornata di riposo oggi ad Appiano, in attesa della ripresa dei lavori domani, con il rientro dei primi nazionali. Lavoro facoltativo di recupero consigliato solo per chi deve ritrovare la forma migliore a causa di incidenti, come Nainggolan ad esempio, che si è regolarmente presentato al campo di allenamento. Non così Icardi invece, nonostante l’invito della società fosse chiaro. Un’altra mossa che non depone certo a favore della pax nerazzurra come sostenuto da più parti nei giorni scorsi.
Gian Luca Rossi ha parlato ai microfoni di Top Calcio 24 tornando ancora una volta sulla vicenda di Icardi. Il giornalista ha premesso di non avere alcun problema di sessismo nei confronti della compagna dell’ex capitano nerazzurro ma lei ha creato danni enormi all’Inter e ai suoi tifosi “ in maniera irrispettosa e irriguardosa, approfittando di una situazione che ha danneggiato la società e il club.
Ma il danno più evidente, a giudizio di Rossi, lo ha creato proprio a Icardi. “Ha fatto il Triplete: niente contratto da otto milioni, niente fascia da capitano e quindi niente Inter perché qualora tornasse sarebbe in panchina, e niente Nazionale Argentina! Io se avessi un procuratore così lo cambio il giorno dopo”.
Fonte Top Calcio 24