Inter Modric, il croato pronto a seguire Mourinho nel suo prossimo club

INTER MODRIC- Luka Modric, contrariamente a quanto riportato da tutti i media nei mesi scorsi, non avrebbe ancora firmato alcun rinnovo con il Real Madrid. Anzi, sembrerebbe temporeggiare di fronte all’importante offerta di rinnovo pervenutagli ormai mesi fa. Il centrocampista croato è, probabilmente, ancora tentato dall’eventualità di un’ultima grande sfida, per chiudere al meglio la sua straordinaria carriera.

Inter Modric, forte la volontà di tornare a lavorare con Mourinho

Il centrocampista sta bene a Madrid, ma  l’idea di cimentarsi in una nuova avventura ed in un nuovo campionato, lo stuzzica non poco. Lo scorso anno non riuscí a convincere Fiorentino Perez a lasciarlo andare, magari, strappando una promessa per la prossima estate. Recentemente il pallone d’oro croato, pare avere avuto più di un contatto con José Mourinho, che in attesa di trovare una nuova squadra, é in cerca di fedelissimi, pronti a lanciarsi con lui in una nuova avventura.

Il rapporto tra Modric e Mourinho è sempre stato ottimo, motivo per il quale lo Special One avrebbe strappato una sorta di promessa al giocatore. Se Modric dovesse decidere di lasciare Madrid lo farebbe solo per seguire Mou nel suo nuovo club. Mete possibili, il Bayern Monaco, il Psg o magari proprio l’Inter alla quale fu vicino la scorsa estate.

Fonte: diariogol.com