Inter, previsto incontro Spalletti-dirigenza. In estate 2 i sacrificati. I nomi
INTER- Il calcio giocato al momento è fermo per la pausa durante la quale la scena sarà dedicata alle nazionali. Tuttavia si continua a lavorare anche fuori dal campo, e di in particolare, per questa settimana, è previsto un incontro tra Spalletti e la dirigenza. A riportare questa notizia è Tuttosport. Il tecnico dovrebbe quindi incontrare Marotta, Ausilio e Gardini.
Inter, ecco di cosa si parlerà
Stando a quanto riportato dal quotidiano questo incontro sarà mirato a dettare le linee guida in vista della prossima stagione. Andranno prese delle decisioni anche per quanto riguarda le cessioni, visto che la società dovrà (per l’ultima volta) fare i conti con i paletti imposti dal SA.
Per realizzare le famose plusvalenze quest’anno si va verso un cambio di strategia. Nel corso delle ultime stagioni infatti si è deciso di “sacrificare” i giovani della primavera. In estate invece, come detto, Marotta potrebbe decidere di provare a percorrere una strada diversa, e cedere dei big per raggiungere più velocemente l’obiettivo.
In questa ottica i nomi più caldi sono quelli di Icardi e Perisic. L’ex capitano non ha gradito la situazione che lo ha coinvolto in questo ultimo mese, mentre il croato da tempo ha espresso la volontà di confrontarsi con un campionato diverso, e potrebbe quindi essere accontentato.