MERCATO INTER – Non è più una novità che Milan Skriniar, alla seconda stagione da pilastro della difesa interista, sia sotto i riflettori delle big d’Europa. E stando a quanto riferisce in esclusiva il portale “teamtalk.com“, anche Liverpool e Manchester United si sarebbero inseriti nella corsa per il giocatore slovacco, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale. Inoltre, nella partita di ieri tra la stessa Slovacchia e il Galles sarebbero stati presenti emissari di Arsenal, Chelsea and Tottenham.
Skriniar sarebbe considerato l’erede naturale di Martin Skrtel, veterano di 34 e ora ai turchi del Fenerbahce ma in passato per ben sette stagioni e mezzo tra le fila del Liverpool. Sempre secondo il giornale inglese, per circa 30 milioni di sterline (l’equivalente di quasi 40 milioni di euro), il giocatore nerazzurro potrebbe approdare in Premier League la prossima estate. Sono quindi sempre più insistenti le voci di mercato su di lui.
Come sopra indicato, qulla di Milan Skriniar è la seconda stagione nel club di Corso Vittorio Emanuele, che nell’estate 2017 lo aveva acquistato dall Sampdoria per 24 milioni di euro. Sin dall’inizio è stato un vero e proprio leader della squadra, e le sue grandi prestazioni erano state determinanti per il ritorno dell’Inter in Champions League dopo sei lunghi anni di assenza.