Mercato Inter, senti il difensore: “E’ sempre stata la squadra dei miei sogni”
MERCATO INTER – Intervistato da t-online.de, Nico Schulz, terzino sinistro tedesco, ha parlato del sogno di giocare in nerazzurro. Il giocatore, che in zona Cesarini ieri ha regalato la vittoria alla propria selezione contro l’Olanda, ha esplicitamente confessato di sognare un futuro da giocatore interista.
Mercato Inter, le parole di Schulz
“Mi piacerebbe giocare per un top club europeo, un giorno. L’Inter è sempre stata la mia squadra dei sogni. Ma sono molto rilassato, soprattutto perché sono in un grande club come Hoffenheim e mi sento molto bene. Sarò una persona felice anche se dovessi rimanere“. Queste le parole del terzino classe 1993.
Attualmente in forza all’Hoffenheim, dopo le esperienze fatte all’Hertha Berlino e al Borussia Monchengladbach, Schulz quest’anno in Bundesliga ha collezionato ben 24 presenze condite da un gol e 4 assist. Essendo un mancino puro, il terzino riesce ad adattarsi anche al ruolo di centrocampista sinistro ed ala sinistra.
Insomma, un profilo senza dubbio interessante e tecnicamente completo. C’è da precisare inoltre, che nelle vene di Schulz scorre sangue italiano. Il giocatore infatti, figlio di padre di Ischia emigrato in Germania e di madre tedesca, sogna dunque un futuro professionale nel proprio paese d’origine. Chissà se in Corso Vittorio Emanuele, specie dopo dichiarazioni simili, il nome di Schulz sia stato cerchiato di rosso…