Mercato Inter, sorpasso sulla Juventus per un centrocampista: i dettagli
MERCATO INTER – L’edizione di questa mattina di Tuttosport, parla dei rinforzi per la rosa interista in vista della prossima stagione. Gli addetti ai lavori del club meneghino, in cima alle proprie agende hanno cerchiato in rosso i nomi di Kroos, Modric, Rakitic e Kovacic al quale si aggiungono anche quelli di N’Dombelè e di Milinkovic-Savic. Tutta gente che non ha bisogno di presentazioni ma per il quale servirebbero esborsi economici notevoli.
Gli acquisti a centrocampo per l’Inter sono necessari. Vecino continua ad essere richiesto, Joao Mario e Gagliardini ad oggi non convincono e Borja Valero potrebbe decidere di far ritorno in Spagna per chiudere la carriera in patria. Inoltre, alla dirigenza interista continuano a piacere profili giovani come quelli di Barella, Thomas e Tonali. Il DS interista Ausilio dunque, è pronto a mettere in campo i migliori scout a disposizione.
Mercato Inter, sorpasso per Szoboszlai
Centrocampista moderno, fisicamente imponente e molto tecnico. Questo è Szoboszlai, 18 enne ungherese attualmente in forza al Salisburgo. Il ragazzo, dopo essere riuscito a conquistarsi un posto da titolare in prima squadra, si era guadagnato un posto anche nel famoso foglietto scritto da Paratici dove il DS juventino si era appuntato alcuni nomi interessanti in ottica futura. Il Salisburgo ad oggi lo valuta già più di 15 milioni, e l’Inter per l’ungherese sembra già aver sbaragliato la concorrenza bianconera.