Skriniar Inter, ecco il piano di Suning per blindare lo slovacco

SKRINIAR INTER – L’edizione di questa mattina di Tuttosport sottolinea il piano che Suning vuole attuare per blindare Skriniar. Il forte difensore slovacco, arrivato in punta di piedi nell’estate 2017 dalla Sampdoria tra lo scetticismo generale, sin da subito si è guadagnato un posto da titolare fisso. Oggi infatti, il giocatore è una delle colonne portanti della nuova Inter, e questo lo ha capito anche la famiglia Zhang.

Skriniar Inter, Suning si impone: lo slovacco resta a Milano

Suning non ha alcuna intenzione di privarsi di Skriniar. Nei piani della società il centrale slovacco, dopo il rinnovo fino al 2023, sarà pure capitano: non è dato a sapersi quando, ma il futuro è tracciato”. Questo è quanto riportato stamane dal quotidiano torinese. Insomma, una strategia perfetta per convincere il giocatore a vestire la maglia nerazzurra ancora per molti anni, diventando così una bandiera del club.

La prossima stagione, la fascia da capitano affidata poco più di un mese fa ad Handanovic, potrebbe dunque passare al braccio di Skriniar. Il motivo è abbastanza semplice: affidando la fascia ad un calciatore di movimento, in caso di controversie avere dei confronti col direttore di gara sarà più semplice. Il Manchester City e gli altri top club che seguono il difensore sono avvisati.