Wanda Nara, la sorella la difende: “Non è colpa sua se Mauro non gioca”
WANDA NARA – Intervenuta a We Can Talk, programma televisivo, la sorella di Wanda Nara ha voluto difendere la moglie di Maurito. Nella trasmissione argentina, che consiste nel sedersi intorno a un tavolo e rispondere alle domande del conduttore, si è parlato anche e soprattutto del caso legato ad Icardi e alla revoca della fascia da parte dell’Inter.
Wanda Nara, le parole della sorella Zaira
“Quello che è successo a Mauro? È una decisione del club, a volte si fa per dimostrare al giocatore un potere e come se dicessero ‘hai chiesto di più, allora ti tolgo la fascia di capitano”. Viene da questo, non è colpa di mia sorella se lui non gioca. Le decisioni le prendono insieme e non si fa nulla che lui non voglia”.
Queste le parole della cognata del bomber nerazzurro. Insomma, l’esclusione durata oltre un mese dell’ex Sampdoria, non avrebbe come principale colpevole la signora Icardi. Pertanto ad innalzare tutto questo polverone, non sono state né le dichiarazioni scomode di Wanda a Tiki Taka, né le presunte richieste di rinnovo di contratto.
Quel che è certo, è che dopo le dichiarazioni di pace scambiate reciprocamente per settimane tra l’AD nerazzurro Marotta e la moglie-agente di Maurito, il reintegro in squadra di Icardi è finalmente avvenuto. Nonostante però il bomber di Rosario oggi non si sia presentato alla Pinetina, contro la Lazio dovrebbe tornare ad essere nell’elenco dei calciatori convocati.
(Fonte: Olè)