BARELLA INTER – Probabilmente questa sera riposerà, dopo l’ottima prestazione contro la Finlandia, ma per Nicolò Barella il futuro sembra ormai scritto. Almeno secondo Fabrizio Biasin, che nel suo editoriale per TMW, svela ulteriori retroscena sul possibile passaggio all’Inter, ma non solo.
Queste le sue parole: “Giulini fa il galletto per Barella (“già rifiutati 50 milioni”), del resto non è mica fesso, ma un accordo sulla parola con l’Inter già c’è e bisogna solo capire se qualcuno (Chelsea) sparerà o potrà sparare cifre esagerate. Anche Tonali e l’Inter si fanno le fusa, la concorrenza è ampia ma son fusa di livello. Inter su Lavezzi. La 5 non è vera ma non mi fiderei molto anche delle precedenti 4.”
Il giornalista sportivo di Libero, nei giorni scorsi, era intervenuto negli studi di Top Calcio 24 per fare il punto anche sulla questione allenatore. “Marotta è arrivato a metà stagione ritrovandosi un materiale tecnico che non ha scelto lui. Allenatore, direttore sportivo, giocatori. Vorrà dare la sua impronta, anche in panchina.
Si trova benissimo con Luciano Spalletti ma è chiaro che nel tentativo di fare un salto in avanti nella sua testa c’è la volontà di consegnare la squadra a uno dei suoi tecnici, secondo me ad Antonio Conte. Con il quale una chiacchierata se l’è già fatta e c’è un accordo sulla parola”.