Calciomercato Inter, Zapata alternativa di lusso a Dzeko

CALCIOMERCATO INTER- In casa nerazzurra i dirigenti stanno guardando già al futuro. La situazione legata a Mauro Icardi continua a creare problemi riguardo la programmazione della prossima stagione. L’argentino è rientrato in gruppo e l’armistizio durerà fino al termine del campionato. Dopo le parti si parleranno e l’addio, al momento, sembra la strada più probabile. 

Calciomercato Inter, la Dea fissa il prezzo

Ecco allora che Marotta ed Ausilio stanno pensando agli obiettivi da puntare. Il primo è sicuramente Edin Dzeko. Il bosniaco sarebbe ideale per la sua grande esperienza internazionale e perchè aiuterebbe la crescita di Lautaro Martinez. 

L’Inter peró non si ferma ad Edin Dzeko e per non farsi trovare scoperta ha messo nel mirino anche Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta sta vivendo una stagione da urlo e il suo riscatto dalla Sampdoria è cosa certa. Il sui cartellino verrà pagato 26 milioni dalla Dea e per questo una sua eventuale cessione verrà fatta pagare a peso d’oro. 

A gennaio son stati rifiutati ben 30 milioni offerti dal West Ham e con il rendimento del colombiano che non decresce, è giusto pensare che non ci si siederà ad un tavolo con un’offerta inferiore a 45 milioni. 

I nerazzurri proveranno a sfruttare i buoni rapporti con la famiglia Percassi, ma per arrivare a Zapata servirà un grande sforzo economico.