Chiesa-Inter, la Juve si defila? Le priorità dei bianconeri cambiano il mercato

CHIESA-INTER – Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere lontano da Firenze. Il giovane attaccante viola, che sta disputando un’altra stagione positiva, è nel mirino di Inter e Juventus. Una quotazione importante quella di Chiesa, con un valore che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.

Dalla prossima stagione, il giocatore della Fiorentina, potrebbe vestire una maglia. Serie A o estero? In Italia, Juventus e Inter sono molto interessate a Chiesa. All’estero, Liverpool e Bayern Monaco potrebbero tentare il colpo.

Chiesa-Inter, potrebbe non essere una priorità della Juventus

La Juventus potrebbe alleggerire la pressione su Federico Chiesa, puntando ad altri giocatori nel prossimo mercato. I bianconeri potrebbero avere altre priorità in entrata. Questo il pensiero di Luciano Moggi, intervistato in esclusiva da juvedipendenza.net.

Inter in pole per l’esterno offensivo? La cifra richiesta dalla Fiorentina è elevata e potrebbe andare oltre i 70 milioni di euro. Un’operazione di mercato dalle cifre molto alte, un investimento per il presente e, allo stesso tempo, per il futuro.

Le insidie dall’estero si chiamano Liverpool e Bayern Monaco. Chiesa sarebbe perfetto per il gioco di Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool ha un attacco tecnico e veloce, con Mané, Firmino e Salah. In Germania, il Bayern Monaco è pronto a fare una campagna acquisti importante, dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal presidente del club tedesco. Chiesa è un giocatore già pronto, capace di fare la differenza con la sua tecnica e la sua velocità. Il suo futuro potrebbe essere in un top club.