Icardi Inter, Simoni: “Situazione mai vissuta in 60 anni”

ICARDI INTER – In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Gigi Simoni ha parlato del caso relativo a Mauro Icardi. L’ex tecnico interista, ha analizzato il polverone che ormai da più di un mese tormenta il club meneghino.

“Molto, quasi tutto, è nato da una situazione che più anomala non si può, mai vissuta in 60 anni di calcio: vale a dire una moglie che fa da procuratore al marito. Meglio di Icardi ce ne sono in giro davvero pochi e non credo siano sul mercato”. Queste le parole di mister Simoni. Insomma, secondo l’ex tecnico nerazzurro questa è una situazione abbastanza analoga. Allo stesso tempo però, per il bene soprattutto dell’Inter, sarebbe bene non farsi sfuggire uno dei centravanti più giovani e forti in circolazione.

Icardi Inter, ipotesi cessione alla Juventus

Sulla possibilità di vedere Maurito con la maglia bianconera, magari in uno scambio con Paulo Dybala, Simoni ha dichiarato: “Leggo di un possibile scambio con Dybala, però non mi sembra una strada facile da percorrere perché ritengo che sia Juve che Inter vogliano un conguaglio in denaro a loro favore”.

Insomma, se pur in maniera indiretta, l’ex allenatore ha fatto capire che secondo lui, a prescindere da tutti i problemi, la spaccatura con Icardi va ricucita. In caso contrario, la cosa fondamentale sarà evitare di cedere il bomber di Rosario agli storici rivali bianconeri.