Inter News, Antonello: “Sempre piú competitivi, in campo e fuori”
INTER NEWS – Ieri sera, a margine della prima giornata di lavori per l’Assemblea Generale dell’ECA, il CEO nerazzurro, Alessandro Antonello ha rilasciato alcune dichiarazioni ad i microfoni di Sky Sport. Queste le prime dichiarazioni: “Il nostro obbiettivo nei prossimi anni è portare avanti il percorso strategico che abbiamo intrapreso con l’obbiettivo di colmare il gap sia dentro il campo che fuori”.
Inter News, la società nerazzurra pronta ad importanti novità
Il dirigente nerazzurro ha poi proseguito dando conferme su alcuni cambiamenti inerenti le infrastrutture del Club. “A fine stagione ci trasferiremo nella nuova sede di Via della Liberazione, nel centro della Milano moderna, proprio per dare un segnale di slancio verso il futuro. Ci saranno interventi importanti anche su Appiano Gentile e lavoreremo su un progetto relativo al Training Center per il settore giovanile. C’é la volontà di continuare ad investire su un settore in cui l’Inter ha sempre garantito risultati d’eccellenza.
Per quanto riguarda lo stadio: “Stiamo lavorando con il Milan. Riteniamo che lo stadio di proprietà sia uno degli asset fondamentali per la crescita di un Club. I tempi sono maturi a breve comunicheremo al comune di Milano la decisione di entrambe le società. Chiusura dedicata ad i risultati sportivi: “L’obiettivo minimo è essere stabilmente in Champions League, per poi crescere di anno in anno per raggiungere risultati sempre migliori”.
Il gruppo Suning pare, dunque, avere le idee ben chiare per ciò che concerne la crescita e l’espansione del club a livello strutturale e commerciale. I tifosi nerazzurri si augurano che, al piú presto ci sia una schiarita anche all’interno dell’area sportiva. Fino ad oggi tra grane di spogliatoio e risultati altalenanti, per gli interisti non c’è stato molto da sorridere.
Fonte: Sky Sport