INTER NEWS – Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, si è parlato di Milan Skriniar e Mauro Icardi. Sullo slovacco, che si è detto più volte felicissimo di indossare la maglia nerazzurra, va segnalato il forte interesse di molti top club inglesi. Uno su tutti il Manchester City di Pep Guardiola.
La rosea però, ha voluto focalizzarsi sul licenziamento da parte del n°37 nei confronti degli agenti che hanno contribuito al suo trasferimento a Milano. “Il difensore slovacco ha rotto con gli agenti che lo hanno accompagnato in Italia e ora sta trattando la loro buonuscita. Sinora Skriniar ha dimostrato di credere nel suo futuro all’Inter. Ma va anche detto che le lusinghe della Premier sono una realtà”. Insomma, questo per i nerazzurri non può che essere un campanello d’allarme.
Prima dell’ormai celebre 13 febbraio, giorno in cui l’Inter ha deciso di affidare la fascia di capitano a Samir Handanovic a scapito di Maurito, i discorsi sul n°9 interista interista erano totalmente diversi. Mesi fa infatti, non si faceva altro che parlare del tanto atteso adeguamento dell’ingaggio. Adesso che Icardi è praticamente separato in casa, parlare di rinnovo diventa molto difficile. Qualora però l’argentino dovesse ricucire il rapporto col club, non è da escludere che la dirigenza meneghina faccia pervenire all’ex Samp la tanto discussa offerta di rinnovo.