Jovic Inter, dalla Spagna sono sicuri: via Icardi, i nerazzurri hanno scelto
JOVIC INTER – La redazione di Mundo Deportivo è sicura: l’Inter per il dopo Icardi avrebbe già scelto Jovic dell’Eintracht Francoforte. Il forte attaccante serbo, pur essendo un classe ’97, questa stagione ha letteralmente sbalordito tutti, e i suoi dati parlano chiaro. In Bundesliga ha collezionato 24 presenze effettuando ben 15 reti e 6 assist. In Europa League invece, in sole 10 partite, Jovic è andato in gol ben 7 volte. Da segnalare inoltre, che una di queste sette reti, è stata quella decisiva per eliminare proprio i nerazzurri.
Jovic Inter, è lui l’erede perfetto di Icardi
Sul n°9 dell’Eintracht, oltre a quello dell’Inter, c’è da segnalare anche il forte interesse di Juventus, Bayern Monaco e Barcellona. I bavaresi sono pronti a mettere sul tavolo offerte superiori anche ai 50 milioni di euro, mentre i catalani stanno già pensando al futuro rimpiazzo di Suarez. Il discorso che comprende l’Inter invece è diverso.
L’intenzione del club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe quella di riuscire a vendere Icardi ad una cifra vicina ai 90 milioni di euro in modo tale da reinvestirne circa 60 per Jovic e conservare la restante parte per ingaggiare un centrocampista. A bloccare i piani dei nerazzurri però, potrebbe essere l’interesse del Real Madrid per Manè del Liverpool. Il senegalese viene valutato pressapoco come Icardi, e qualora le merengues dovessero decidere di puntare sul n°19 dei Reds e non su Maurito, il piano dell’Inter per arrivare a Jovic potrebbe fallire.