Home » “Marotta ha già venduto Icardi”, lui e Wanda sono spalle al muro

“Marotta ha già venduto Icardi”, lui e Wanda sono spalle al muro

INTER ICARDI – Consueto appuntamento con Gian Luca Rossi ai microfoni di Top Calcio 24. Anche stasera il giornalista è tornato sull’argomento più scottante in casa Inter, la vicenda di Icardi. L’ex capitano oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, ancora rimaneggiato causa impegni delle nazionali.

Solo dalle prossime ore, con il rientro dei croati, la squadra sarà al completo agli ordini di Luciano Spalletti. Sarà proprio il momento topico, quello atteso da tanti giorni. Gli occhi di tutti saranno puntati su Icardi quando si troverà fianco a fianco con Brozovic e Perisic, i due compagni con cui i dissapori sono stati più evidenti. Da lì in poi si potrà esprimere qualche convinzione sul futuro dell’argentino con alcuni elementi in più.

Inter: Icardi già venduto

Rossi la sua idea se l’è già fatta ed è quanto mai precisa.
Secondo me Giuseppe Marotta ha già venduto Mauro Icardi L’Inter con lui era terza alla stessa distanza dal Napoli secondo e dalla quinta, oggi la ritrova nella stessa posizione. Lui e Wanda Nara sono spalle al muro e fanno parlare la sorella, la mamma, la zia. Ora pure la sorella di lui andrà al Grande Fratello!

Io credo che se i nerazzurri penseranno solo al campo dimenticando la telenovela argentina, che continuerà, arriveranno non solo tra le prime quattro ma terzi. I problemi maggiori sono con le piccole più che con le grandi: affrontare Lazio, Atalanta, Juve e Roma in casa mi fa essere ottimista”.
Fonte Top Calcio 24